Home » Chi siamo

Chi siamo

Affidati a noi

Affidati a noi - Cash point
Cash Point è la divisione di Bioffice nata per soddisfare le esigenze del mondo retail, punti vendita, ristorazione. Forti di decennale esperienza nel settori IT, offriamo tutta la nostra serità e professionalità per la fornitura ed assistenza dei misuratori fiscali e sistemi pos per il vostro punto vendita.



Verifica periodica dei misuratori fiscali o registratori di cassa.

Verifica periodica dei misuratori fiscali o registratori di cassa. - Cash point
L'onere di richiedere annualmente la verifica periodica è a carico dell'utente/utilizzatore, il quale dovrà rivolgersi a un centro assistenza, pena la non utilizzabilità del registratore fiscale. In sede di verifica con esito positivo verrà apposta sulla macchina una targhetta di colore verde su cui è indicata la data della prossima scadenza e il numero di riconoscimento del tecnico che ha eseguito i test di controllo; tale targhetta non può essere rimossa o modificata.
L'utente non può utilizzare o detenere, nei locali predisposti alla vendita, apparecchi non sottoposti a verifica annuale, privi per qualsiasi ragione, di targhetta di verifica periodica o sigillo fiscale. L'utilizzatore è responsabile del corretto funzionamento del suo apparecchio e deve conservare ogni documento a esso relativo, risponde inoltre dell'integrità del sigillo fiscale e dell'etichetta di verificazione periodica.


La gestione dei registratori di cassa deve essere effettuata esclusivamente da laboratori certificati e autorizzati dall'Agenzia delle Entrate. Bioffice opera nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti con autorizzazione rilasciata da parte della AdE di Brescia e certificazione rilasciata da SGS in merito all'installazione, verificazione periodica e manutenzione di tutti i registratori di cassa.
Certificato Iso Certificato Iso [550 Kb]